Dal 17 settembre all’11 novembre sarà presente con una propria campagna sui canali Mediaset. “Kapriol. Sempre con te” è il claim della campagna spot.
La programmazione accompagnerà il TG5 della prima serata, le trasmissioni “Striscia la notizia”, “Le Iene” e “Zelig”, oltre a due partite di Champions League.
Oltre 12 milioni di telespettatori potranno così scoprire il mondo Kapriol e, insieme ad esso, i suoi protagonisti, ovvero i professionisti che operano ogni giorno in cantiere: muratori, cartongessisti, piastrellisti, elettricisti, idraulici.
“È una campagna di brand, istituzionale, che si propone innanzitutto di mettere in evidenza i valori che stanno alla base della nostra azienda. – spiega l’Amministratore delegato, Franco Morganti – A cominciare dalla vicinanza a chi utilizza per il proprio lavoro i nostri prodotti e indossa i nostri capi di abbigliamento”.
Una vicinanza che nasce nel mondo del lavoro del lavoro ma va oltre: “I capi di abbigliamento Kapriol sono pensati per essere utilizzati anche al di fuori del lavoro, nel tempo libero, per l’outdoor. – racconta Alessandro Morganti, alla guida del reparto R&D.
Per questo Kapriol è “sempre con te”: “Abbiamo voluto sottolineare questo aspetto che, insieme, il nostro modo di essere e il nostro impegno quotidiano. – evidenzia Alberto Morganti, Direttore generale – Un impegno che si traduce in un’attività di continua ricerca e sviluppo che muove il nostro Kapriol Lab, dove si fondono creatività, competenze tecniche e conoscenza del mercato”.
Per raccontarlo è stato scelto uno stile fresco e contemporaneo: “I messaggi, anche quelli più forti, devono poter oggi essere veicolati attraverso uno stile che sappia arrivare dritto al target. – racconta Lucia Morganti, Digital marketing & communication specialist – Essendo il nostro debutto televisivo, ci siamo fatti accompagnare dal team di Mediaset. Ne è risultata una campagna che siamo convinti possa essere coinvolgente e accattivante, attraverso uno storytelling a nostro avviso molto in linea con il nostro stile. Una campagna che mette sotto i riflettori i veri protagonisti del mondo del lavoro, valorizza il loro impegno quotidiano e ne svela anche il lato umano e personale”.
Rispondi