• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Brico io firma la partnership con Lega Pro


Brico io e Lega Pro
Brico io e Lega Pro

La catena diventa partner del campionato di Serie C dai playoff 2021/22 e per tutta la stagione 2022/23.

Brico io entra nel mondo della Lega Pro diventando partner del campionato di Serie C dai playoff 2021/22 e per tutta la stagione 2022/23.

Nel dettaglio, la presenza dell’insegna sarà esplicitata con la presenza del logo Brico io sui campi (striscioni o pannelli LED dove presenti), la presenza del logo nei canali ufficiali di Lega Pro, oltre al rapporto diretto con le Società Calcistiche locali con le quali poter concordare eventi comuni.

Nella stagione 2021/22 abbiamo fatto la nostra prima esperienza con il calcio sponsorizzando i campi di alcune squadre del campionato di Serie A, attività che ci ha dato sicuramente visibilità a livello nazionale. Il passo successivo abbiamo deciso di farlo con la Lega Pro, con l’obiettivo di essere visibili e più vicini ai nostri punti vendita che coprono tutto il territorio nazionale” ha dichiarato Paolo Micolucci Consigliere Delegato di Brico io S.p.A.

E, ancora: “La realtà di Brico io è composta da tanti negozi di provincia, la nostra volontà, con questa collaborazione, è proprio quella di essere presenti nella vita della comunità, interagendo con le persone e con le famiglie che vivono quello specifico territorio e partecipando alle cose per loro più importanti, come le scuole calcio giovanili per i ragazzi e le loro famiglie che si avvicinano a questo sport per la prima volta. Questa partnership è in linea con la nostra mission: essere vicini ai nostri clienti che ogni giorno fanno fronte alla manutenzione e decorazione della loro casa e del loro giardino”.

“La collaborazione con Brico io è il segnale di un forte avvicinamento alla realtà del nostro calcio, quello dei Comuni, della formazione dei talenti, che fa bene al Paese” afferma il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli.

Con questa collaborazione l’insegna sarà così presente nella vita del territorio, creando occasioni di incontro tra i nostri negozi e la cittadinanza, interagendo con le società e le famiglie, rafforzando la missione di vicinanza.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy