• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Brico io, accordo con ShopFully per il volantino digitale


Brico io punta sul digitale anche attraverso una partnership con ShopFully, tech company italiana leader nel Drive-to-Store, che ha preso il via a dicembre 2020 e continuerà per tutto il 2021.

Brico io sceglie ShopFully come partner per la distribuzione del volantino digitale su tutto il territorio nazionale e per attività hyperlocal di drive-to-store. La collaborazione prevede l’utilizzo di tutti i canali di ShopFully che, grazie ai suoi 3 marketplace (DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile) e alla propria piattaforma tecnologica, connette in Italia 30 milioni di consumatori online con 250 mila negozi fisici.

“La decisione di Brico io di rafforzare gli investimenti nel digitale è strategica per innovare il modo di interagire con i nostri clienti, proiettando il nostro business sempre di più nel futuro – ha commentato Piero Simonetti, Responsabile Vendite e Marketing di Brico io -. La partnership con ShopFully ci permetterà infatti di dialogare con un target geo-localizzato con precisione nelle aree intorno a ciascuno dei nostri negozi, proprio nel momento in cui cerca le informazioni per fare gli acquisti”.

“Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership, è infatti per noi un piacere collaborare con una realtà leader nel proprio settore e in forte espansione come Brico io – ha affermato Marco Durante, VP Sales & Marketing Italia di ShopFully -. Durante lo scorso anno il digitale ha superato la carta come strumento preferito dagli italiani per informarsi e pianificare gli acquisti. La digitalizzazione è oggi l’unico strumento che può permettere a catene e negozi di quartiere di innovarsi, così da avere i mezzi per competere in contesti sempre più complessi”.

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy