Beta realizza la prima web serie sul mondo della Superbike
Pubblicato il
Si chiama “Behind the box. Beta Sound Tools” la web-serie, di 5 episodi, che l’azienda di utensileria ha realizzato per raccontare il “dietro le quinte” del GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team.
La serie nasce, in onda sul sito dedicato BetaSoundTools, nasce dall’idea di raccontare la Superbike attraverso i suoni unici degli utensili Beta. Con interviste e immagini in presa diretta, ogni episodio avrà come protagonista un membro del team GYTR GRT Yamaha WorldSBK.
Realizzata durante i primi mesi del 2022, la web-serie si sviluppa tra l’Headquarter di Yamaha Motor Racing di Lesmo, dove l’azienda realizza e testa i motori, la struttura di Reggio Emilia, sede del GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team, il circuito di Misano Adriatico dove sono stati effettuati i primi test di stagione e le gare del campionato SBK in corso.
“Con questa web-serie vogliamo dare a tutti la possibilità unica di “vivere” il mondo della Superbike in modo nuovo, condividendo la straordinaria quotidianità del lavoro di un team in cui tutti lavorano affiatati come la migliore delle orchestre grazie anche all’organizzazione del box e all’efficienza degli utensili Beta per la perfetta messa a punto delle moto”, racconta Roberto Ciceri, presidente e amministratore delegato del Gruppo Beta.
Al progetto Behind the box. Beta Sound Tools è inoltre legato il Concorso “Gioca con Beta” che permetterà agli utenti di divertirsi indovinando il suono di una serie di utensili Beta. In palio ogni giorno un Kit Beta mini 900/C39-R e la possibilità di partecipare all’estrazione del super premio finale: un viaggio a Barcellona il 24 e 25 settembre 2022 per vivere in esclusiva dal paddock il gran premio di Catalunya con il team GYTR GRT Yamaha WorldSBK.
Facci sapere cosa ne pensi