Conforama diventa Conforama Più

Ben segnalata nel sito alla pagina “Chi siamo”, la dichiarazione programmatica che sancisce i sostanziali cambiamenti del format Conforama. Dopo l’acquisizione che vede la famiglia Pulcinelli come maggiore azionista.

“Stiamo crescendo”. Con questo claim Conforama introduce una nuova fase della propria identità diventando Conforama Più, un’evoluzione che mira ad ampliare valore, servizi e attenzione al cliente, ma anche, e soprattutto, un ampliamento merceologico verso le categorie originariamente più vicine alla proprietà. bricolage, giardinaggio, detergenza, cura auto e moto e pet.

Il termine “Più” viene utilizzato per descrivere l’insieme degli aspetti che caratterizzano il nuovo corso e dichiarati sul sito web. Più idee, con proposte pensate per offrire ispirazioni quotidiane attraverso tendenze, combinazioni di stile e soluzioni creative; più scelta con l’obiettivo di mantenere prezzi competitivi senza rinunciare alla qualità.

Più servizio

Naturalmente non manca l’ambito del servizio, amplificato attraverso un’assistenza che vuole proporsi come più accurata e personalizzata sia nei punti vendita sia online; più valore, con prodotti progettati per durare nel tempo e rendere gli spazi accoglienti e funzionali; e più attenzione, promessa che comprende l’ascolto delle esigenze del cliente e la proposta di soluzioni pensate per rendere la casa unica.

All’interno di questo nuovo assetto trova spazio anche un servizio di progettazione “al centimetro“, con la presenza di arredatori che supportano il cliente con una consulenza che accompagna tutte le fasi, dalla scelta alla consegna, fino all’assistenza post vendita.

L’accordo con Bava srl

E’ in questo senso che va interpretata anche la recente collaborazione con Bava srl, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti per la cura della persona e della casa, che Conforama ha scelto come partner nel progetto di rilancio dei 19 punti vendita dell’insegna.

L’iniziativa rappresenta un’evoluzione significativa del modello distributivo, orientata verso un approccio multicanale e competitivo, in linea con le nuove esigenze dei consumatori.


Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.