Claber myAquaSolar: energia dalla Natura, per la Natura
Pubblicato il
Ridurre i consumi ed eliminare gli sprechi sono da sempre i principi ispiratori della ricerca e sviluppo di Claber, valori che oggi si concretizzano nella gamma myAquaSolar.
Si tratta di due programmatori a rubinetto, ad una e due vie, dotati di pannello fotovoltaico integrato di ultima generazione e alimentati unicamente dall’energia solare, senza necessità di utilizzare batterie né di esposizione diretta e continuata alla luce.
Innovazione che accresce anche la facilità d’uso, con i due dispositivi programmabili in maniera comoda e intuitiva tramite l’app myAquaSolar di Claber via Bluetooth®, per avere a portata di mano un’irrigazione personalizzata e flessibile, senza sprechi.
100% carta e 100% riciclabile, Claber rinnova l’impegno per l’ambiente con un nuovo packaging, puntando all’eliminazione dei componenti in plastica verso una transizione ad imballi 100% carta. Ridotto nell’ingombro ma non nella completezza di informazioni, il nuovo packaging si distingue per la scelta di utilizzare sola carta FSC, proveniente da filiere controllate e certificate a supporto di una gestione responsabile delle risorse forestali.
Facci sapere cosa ne pensi