• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona produzione Covid-19, una lettera da Claber


Pubblichiamo volentieri una lettera ricevuta dall’azienda di prodotti per l’irrigazione. Un riflessione sull’eccezionale momento che stiamo attraversando e qualche informazione ai clienti.

Cari Clienti, Collaboratori e Amici,

è nei momenti eccezionali come questi che emergono i valori e le qualità positive che tutti noi possediamo e che sapremo mettere in campo, per superare qualsiasi difficoltà.

Claber ha sempre avuto a cuore la salute e il benessere delle persone, con un impegno che continua da 50 anni: nell’attenzione alla sicurezza e nella salute dei lavoratori, nella scelta di materiali atossici ed eco-compatibili, nella creazione di soluzioni che contribuiscono a un mondo più verde, risparmiando acqua preziosa.

Siamo abituati a guardare con fiducia e spirito proattivo al futuro e per questo, abbiamo già attivato da tempo tutte le misure necessarie per garantire il massimo livello di sicurezza e operatività in azienda, anche continuando a lavorare con le nuove modalità che l’emergenza attuale impone per offrirvi tutto il nostro supporto.

Questa situazione ci offre inoltre l’occasione per riflettere ancora di più sul mondo in cui stiamo vivendo, i suoi cambiamenti sempre più veloci e imprevedibili, le connessioni sempre più immediate fra i paesi e le persone, le sfide da affrontare ma anche le opportunità da cogliere.

Oggi abbiamo tutti l’occasione di coltivare il nostro senso di responsabilità nei confronti di noi stessi, di chi amiamo e dell’intera società. Progredire nella conoscenza, sfruttare in maniera positiva la tecnologia, scoprire nuovi modi di fare e di vivere, diventare più reattivi e flessibili nelle nostre risposte, ma anche più attenti e profondi nei nostri pensieri.

La natura ci insegna che ogni situazione può essere il seme di un cambiamento positivo: insieme possiamo farlo sbocciare.

Un caro saluto e un arrivederci a presto!

CLABER S.p.A.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy