Evoluzione Brico apre a Gela
Pubblicato il
G.G.M. s.r.l., associato Evoluzione Brico con insegna Bricolarge aprirà a breve a Gela. Si ipotizza il prossimo 8 febbraio ma si attende conferma.
Il nuovo negozio avrà una superficie espositiva di 500 mq. che, nella prossima stagione primaverile si amplierà con la realizzazione di un dehors, per il quale è in attesa delle relative autorizzazioni.
I settori trattati sono: Ferramenta, utensileria, Vernici, legno, Edilizia, Antinfortunistica, Auto, Illuminazione, Elettricità, Bagno e arredo, Sistemazione.
Inoltre, la presenza di un banco a vendita assistita dedicato a minuteria idraulica e ferramenta rivolta al piccolo artigiano, consente quel valore aggiunto dato dalla presenza di personale qualificato che è il punto di forza principale delle ferramente tradizionali.
Per quanto riguarda i servizi, al momento è presente la duplicazione chiavi mentre sono ancora in fase di valutazione i servizi di tintometro e taglio legno che comunque potranno essere inseriti grazie all’allestimento dell’ampio dehors esterno.
Il consorzio ha recentemente aperto un punto vendita sempre in Sicilia, a Mazara del Vallo, e prossimamente ne seguirà un’altra – probabilmente a marzo – a Caltagirone, comune della città metropolitana di Catania.
Facci sapere cosa ne pensi