• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione La doppietta di Bricolarge


L’affiliato di Evoluzione Brico apre due nuovi punti vendita. Il primo all’interno del centro commerciale Aurelia Antica a Grosseto e il secondo ad Orbetello. E’ possibile inviare curriculum.

La notizia era già stata parzialmente annunciata qualche mese fa ma ora arriva l’ufficializzazione. Ai primi di dicembre è prevista l’apertura del nuovo punto vendita al centro commerciale Appaia Antica, nella zona ovest della cittadina toscana. Si tratta di uno spazio di oltre 1.700 mq, su modello del punto vendita di Follonica, rinnovato qualche tempo fa. Particolare da sottolineare la presenza di due spazi espositivi all’esterno, poco frequenti nei centri commerciali.

Per il secondo punto vendita si dovrà aspettare il periodo di Pasqua, i primi di aprile, e la saracinesca aprirà ad Orbetello, a Campolungo. Ancora non si hanno informazioni sulla metratura.

Come ha dichiarato Giulio Gennari al quotidiano “Il Tirreno”: ” La logica del progetto è quella di dare alla nostra clientela maggiori opportunità: su più piazze e con volumi più grandi. Tre sono le direttrici. Primo, garantire un’offerta più “profonda” e centrata, mediante la presenza su più piazze, con ampli spazi, e grazie anche alla conoscenza del territorio. Secondo, il fil rouge del rapporto tra qualità e prezzo. Terzo, la garanzia del miglior prezzo di mercato”.

In totale si parla di 17 assunzioni, per entrambi i negozi. E’ possibile inviare curriculum.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy