icona categoria

Tecnomat aprirà a Foggia

Descrizione dell'immagine

This page is also available in: English

E’ del 24 novembre la pubblicazione sul sito del Comune dell’Istanza di verifica di assoggettabilità a V.I.A. presentata da Finsud srl, la società immobiliare che dovrebbe realizzare la nuova struttura.

Secondo quanto riportato sul sito del comune, la Finsud, mediante il suo legale rappresentante Antonio Sarni, ha presentato la documentazione tecnica relativa al “Progetto di realizzazione di un nuovo fabbricato commerciale nella zona industriale “ASI-Incoronata” nel Comune di Foggia” con contestuale richiesta di avvio della procedura di verifica di assoggettabilità a Valutazione di Impatto Ambientale per “per la realizzazione di un parcheggio ad uso pubblico con capacità superiore a 500 posti auto”.

La realizzazione del nuovo punto vendita ad insegna Tencomat, come riportato dalla stampa locale, è prevista nei pressi del centro commerciale GrandApulia, di proprietà della Finsud. Sulle tempistiche di apertura dall’insegna ovviamente ancora non si hanno informazioni circa la prossima apertura. Come sempre è necessario attendere l’iter burocratico.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.