Lidl e le vendite flash nel centro di Madrid
Pubblicato il
È interamente dedicato al Non Food il primo pop-up aperto per 24 ore, dalla multinazionale del discount. Compresi prodotti per il bricolage e il giardinaggio.
Nell’ambito della campagna “Scopri più di quanto ti aspetti” sul suo negozio online, l’azienda ha aperto il pop up in C/Sandoval, 3 nel centro della capitale spagnola, offrendo sconti, fino al 70%, su oltre 360 articoli, con prodotti a 0,99 euro e diversi corner dedicati a 12 categorie merceologiche che vanno dalla moda, al fai da te, al giardino, agli animali domestici, alla casa, ai motori, allo sport tra gli altri.
Inoltre, per tutta la campagna che si è conclusa il 29 ottobre, l’azienda ha offerto resi e spese di spedizione gratuite.
L’iniziativa è stata inaugurata dalla nota conduttrice Lorena Castell e dalle interviste del famoso creatore di contenuti Iban García, che ha accompagnato la squadra Lidl durante tutta l’esperienza.
Il Pop-up store è stato aperto dalle 13:00 alle 20:00 e oltre 400 persone hanno usufruito della promozione, ordinatamente in cosa, in attesa di entrare nello store.
Facci sapere cosa ne pensi