Ledvance, nuova nomina e nuovo posizionamento del brand
Pubblicato il
Per riflettere i significativi sviluppi di LEDVANCE, nei sette anni dalla sua fondazione, gli esperti di illuminazione di Garching hanno deciso di riposizionare completamente il marchio.
Il nuovo slogan “Power Through Light” mette in primo piano le tre parti interessate più importanti di LEDVANCE: i clienti, l’ambiente e i dipendenti. E il nuovo posizionamento sarà guidato da Vivian Lee-Lauss, che è stata nominata Head of Global Brand Management a partire dal 1° agosto 2023.
LEDVANCE è uno spin-off del pioniere dell’illuminazione OSRAM, nata nel 2016 con un portafoglio di prodotti per l’illuminazione, si è via via creata una posizione di rilievo nel mercato.
Con innovazioni pluripremiate come BIOLUX Human Centric Lighting e una gamma ampliata di soluzioni di illuminazione intelligenti, l’azienda ha ampliato la propria attenzione sui prodotti sostenibili e ampliato il proprio portafoglio di soluzioni espandendosi nell’ambito delle energie rinnovabili.
Per proteggere l’ambiente, LEDVANCE si impegna a ridurre le emissioni di CO 2 e i rifiuti attraverso prodotti, soluzioni e processi sostenibili. LEDVANCE consente ai dipendenti di utilizzare la potenza della luce per contribuire a una migliore qualità della vita su un pianeta più verde.
La nuova nomina
Il nuovo posizionamento del marchio sarà guidato da Vivian Lee-Lauss, che è stata nominata nuovo Head of Global Brand Management a partire dal 1° agosto 2023. La sua prospettiva globale e la vasta esperienza intersettoriale apportano una nuova visione alla gestione del marchio. Con il suo stile di leadership basato sull’empowerment, la trasparenza e l’abbattimento delle barriere, giocherà un ruolo cruciale nel guidare la crescita e un futuro sostenibile in LEDVANCE.
“Il mio obiettivo è quello di creare una nuova visione per la nostra strategia di marchio per guidare un cambiamento di impatto nel settore dell’illuminazione e delle energie rinnovabili – ha affermato Vivian Lee-Lauss, Head of Global Brand Management-. La nostra nuova strategia e posizionamento è in lavorazione da mesi e sono lieto che stia finalmente prendendo vita. È una straordinaria evoluzione del nostro marchio e sono fiducioso che ci porterà al successo nei nostri grandi sforzi”.
Facci sapere cosa ne pensi