In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona produzione Il catalogo 2018 di Nortene


Creatività e design, arredo, tendenze green e praticità: sono questi gli ingredienti principali del nuovo catalogo Nortene, che anche nel 2018 propone una vastissima gamma di prodotti dedicati ad orticoltura e giardinaggio, arredo e decoro delle zone outdoor e verdi.

La nuova grafica, le immagini suggestive e a tutta pagina, la leggibilità migliorata, le descrizioni tecniche e in doppia lingua, dettagliate per la GDS e i garden center rendono il catalogo fruibile, chiaro e di grande appeal.

Continua infatti l’impegno e la promessa del brand di andare oltre la vendita del singolo prodotto e accompagnare anche il mercato italiano verso l’amore e la cura per il giardino come spazio da vivere intensamente.

Circa 250 i prodotti a catalogo, suddivisi nelle consuete gamme Arredare, Decorare e Coltivare. Semplici e modulari, i prodotti Nortene permettono di inventarsi e decorare il proprio spazio verde secondo desideri e passioni.

Moltissime le novità introdotte: nuove reti schermanti e ombreggianti per terrazzi e giardini, bordure per aiuole e appezzamenti fioriti, una nuova gamma di prati sintetici di ultima generazione con effetto memoria.

Ricerca e arredo quindi, ma anche ispirazione e soluzioni innovative per la decorazione tout court, la cura del terrazzo con sistemi di illuminazione a energia solare e altre soluzioni, semplici e d’effetto.

Spiccano a catalogo due nuovissime linee di prodotti introdotte quest’anno sul mercato italiano: Copertura, ovvero una linea di prodotti dedicati alla protezione e di arredi esterni come tavoli, poltrone, divanetti e tutti gli accessori che è bene proteggere da vento, pioggia e sporco (motori dell’aria condizionata, ombrelloni ecc) e Illuminazione Solare, che Nortene dedica a tutti gli angoli del giardino. Teatrali o più d’atmosfera, morbide o ad effetto, segnaletiche o di pura decorazione, tutta la nuova gamma Illuminazione Solare, composta da una ventina di prodotti, è all’insegna dell’energia pulita (principalmente solare) e quindi anche economica nell’utilizzo.