Orderbid Home Improvement entra in GHIN
Pubblicato il
La prima insegna cinese entra a far parte dell’associzione Global Home Improvement Network (GHIN). Si tratta di Orderbid Home Improvement (Orderbid HI).
OrderBid HI è una catena di ferramenta di piccole e medie dimensioni che opera a livello di comunità nelle città cinesi, con l’obiettivo di servire i quartieri, aiutando i clienti a migliorare le loro case e appartamenti, tra cui: Riparazione e manutenzione della casa; Decorazione della casa; Noleggio di utensili/macchine; Comunicazione con la comunità.
OrderBid HI è la più grande catena di ferramenta in Cina, con oltre 1.600 negozi in tutto il Paese. Propone un assortimento composto da brand qualificati e mira a mira a stabilire partnership strategiche con altri rivenditori di articoli per la casa di tutto il mondo, in modo da sviluppare il mercato del bricolage e dell’home improvement in Cina.
John Herbert, Segretario Generale di EDRA/GHIN, ha dichiarato: “Il mercato cinese dei prodotti per la casa è un caso particolarmente interessante e Orderbid Home Improvement si è sviluppata in modo tale da essere in grado di soddisfare al meglio i desideri e le esigenze dei clienti. I negozi di ferramenta locali, costruiti attorno allo spirito di comunità, hanno un ruolo essenziale da svolgere in un panorama di vendita al dettaglio di successo”.
Con l’aggiunta di Orderbid HI, EDRA/GHIN rappresenta 225 rivenditori di articoli per la casa in tutto il mondo.
OrderBid HI fa parte di OrderBid International Group è un gruppo integrato globale di produzione, commercio e vendita, che comprende 11 stabilimenti nella Cina e oltre 100 rappresentanti di vendita in America, Europa e Asia.
Facci sapere cosa ne pensi