OBI, trasloco da Desenzano a Lonato del Garda
Pubblicato il
OBI annuncia il trasferimento del proprio negozio di Desenzano a Lonato del Garda, all’interno del parco commerciale del Centro Il Leone. Il nuovo negozio sarà inaugurato il 29 ottobre.
Con oltre 50.000 articoli, la vasta gamma assortimentale mostrerà le potenzialità che OBI è in grado di offrire ai propri clienti. Segnaliamo la nuova area garden, con innumerevoli proposte di fiori e piante, i reparti di illuminazione, arredo bagno, vernici e legno fino all’area dedicata, in questo particolare momento dell’anno, alle decorazioni natalizie con proposte per ogni stile.
Il nuovo negozio, aperto 7 giorni su 7, va a sostituire quello di Desenzano, aperto nel gennaio del 2006, con una superficie ampliata rispetto ai precedenti 2.5000 mq. e che raggiunge i 5.000 mq. di area di vendita, raddoppiando rispetto al precedente.
“L’apertura del punto vendita di Lonato – afferma Cesare Epinati, Direttore Vendite e Real Estate OBI Italia – conferma il radicamento sul territorio bresciano della nostra azienda, dove sono presenti anche i negozi di Castenedolo e Roncadelle. Siamo orgogliosi di poter offrire alla nostra clientela un nuovo punto di riferimento in uno spazio più grande e con un assortimento più vasto per realizzare ogni progetto per la casa e il giardino”.
Il giorno dell’inaugurazione, a partire dalle ore 9:00, per i clienti che effettueranno un acquisto sono previsti omaggi e intrattenimento, con la presenza di Radio Number One e la nostra mascotte, per grandi e piccini.
Facci sapere cosa ne pensi