Orsolini Spa “entra” in serie B
Pubblicato il
L’insegna della distribuzione specializzata di materiali edili, finiture e soluzioni per l’interior design, fa il suo debutto nel mondo dello sport, in qualità di sponsor del Frosinone Calcio e della Ternana Calcio.
La scelta delle due società non è affatto casuale: “Sono società e team di due città dove noi abbiamo importanti punti vendita e in cui operiamo da anni con ottimi risultati, così dall’attenzione per questi territori è nata anche l’opportunità di un’inedita “avventura sportiva” spiega Giulia Orsolini, chief marketing officer e responsabile risorse umane di Orsolini Spa.
Presentato l’8 settembre, durante la conferenza stampa del Frosinone Calcio, Orsolini è uno dei nuovi top sponsor che apparirà sulle tre maglie ufficiali della squadra gialloazzurra così come nei led bordocampo dello Stadio Benito Stirpe. Cambiano i colori ma non la passione calcistica anche a Terni: la società rossoverde Ternana Calcio porterà il brand Orsolini nei match di Serie B come unico sleeve sponsor sulle maglie ufficiali e a bordo campo nello stadio Libero Liberati.
A Frosinone Orsolini è presente dal 2011 con un grande punto vendita e showroom dedicato a materiali edili, termoidraulica, ferramenta, porte, finestre, bagni e cucine, che nel 2020 è stato oggetto di un restyling e un ampliamento dello staff con la previsione di aggiungere altri due addetti entro la fine dell’anno.
Punto di riferimento per imprese, artigiani, professionisti dell’edilizia e famiglie è anche il punto vendita professionale e showroom di Terni, che dal 2017 anni fornisce materiali edili, termoidraulica, utensileria, vernici ma anche bagni, pavimenti, rivestimenti, cucine, porte, finestre.
Facci sapere cosa ne pensi