Zara entra nel bricolage con una gamma di utensili a marchio
Pubblicato il
La collezione è inclusa tra l’offerta che l’azienda presenta nella sua divisione ‘Zara Home’ e in essa puoi trovare cacciaviti, martelli, pinze o cassette per attrezzi.
Zara è tornata dalle vacanze con una nuova scommessa sulle soluzioni per la casa . In questa occasione, l’azienda ha lanciato una collezione di strumenti fai da te che possono essere acquistati nel suo negozio online e anche in alcuni dei suoi negozi fisici, sebbene l’azienda non abbia specificato quali a C de Comunicación.
La collezione è inclusa tra l’offerta che l’azienda presenta nella sua divisione ” Zara Home” e in essa puoi trovare cacciaviti, martelli, metri pieghevoli, cassette degli attrezzi, pinze, chiavi a brugola o chiavi a brugola , tra gli altri prodotti.
Con un design molto curato e finiture in nichel perla e legno nella maggior parte degli strumenti, la nuova collezione Zara è stata lanciata questo lunedì e i prezzi oscillano tra 9,99 e 59,99 euro.
Non è la prima volta che l’azienda fondata da Amancio Ortega introduce nuovi lanci legati al settore della ferramenta e del fai da te… o che possono essere acquistati nei negozi di ferramenta e/o nei centri di bricolage.
A giugno, infatti, è saltato sul carro della “febbre pasticcera” scatenatasi durante il confino e ha lanciato una collezione di accessori per pasticceria , disegnata da un prestigioso pasticcere francese; e ha anche ampliato la sua offerta qualche mese fa con un originale secchio per mocio e moderni carrelli della spesa che sono stati esauriti non appena sono stati messi in vendita.
Ndr. diyandgarden
La collezione, naturalmente, è presente anche in Italia, così come la nuova linea “Pet Collection” dedicata agli animali con collari, cucce, ciotole, giocattoli, ecc.
Foto Credits: Zara Home
Facci sapere cosa ne pensi