icona categoria

Le nuove date di Myplant&Garden

Descrizione dell'immagine

Ufficializzate le date dell’importante kermesse professionale italiana del florovivaismo, del garden e del paesaggio: la VI edizione di Myplant & Garden si terrà dal 23 al 25 febbraio 2022 nel quartiere fieristico di Fiera Milano-Rho.

Nonostante le dichiarazioni governative, il settore fieristico italiano – secondo player europeo e quarto al mondo – è ancora in attesa, dal 2020, dei ristori e degli indennizzi promessi. Una situazione che, come affermato nel recente comunicato dell’AEFI, sta lasciando senza supporto le realtà organizzative fieristiche portatrici di ricchezza per il sistema-Paese, creando una pericolosa “asimmetria di mercato” coi competitor internazionali.

Tuttavia, se le scelte industriali e strategiche istituzionali sembrano rimanere ancora oggi miopi, Myplant & Garden presenterà a febbraio 2022 le produzioni, le proposte, le tecnologie e le innovazioni agli operatori delle filiere del verde vivo e costruito.

Lo farà nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e per il rispetto verso le migliaia di aziende e professionisti che in questi anni hanno condiviso un fenomeno fieristico fatto di esperienze, affari e relazioni unico nel panorama internazionale, rendendolo col proprio lavoro sempre più grande e completo.

“Lo meritano le imprese, lo meritano i visitatori e lo meritano tutti coloro che hanno dedicato tanto impegno e passione a coltivare e nutrire questo appuntamento: una fiera che è risultata essere proficua e gioiosa per tutti e vuole continuare a esserlo”.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy