icona categoria

Bricofer chiude Crotone?

Descrizione dell'immagine

La notizia è apparsa su diversi quotidiani locali con le dichiarazioni di Salvatore Federico della Fisascat CISL sulla situazione del punto vendita.

Secondo quanto dichiarato dal responsabile provinciale della categoria sindacale, l’azienda avrebbe prospettato la chiusura del punti vendita in considerazione del calo dei fatturati e dell’aumento della concorrenza sul territorio.

Sembra che per i 12 dipendenti non fossero previsti ricollocamenti, tanto che sempre secondo le dichiarazioni di Salvatore Federico avrebbe inviato in data 13 marzo “l’apertura della procedura di licenziamento collettivo per cessazione attività art. 4 e 24 legge 223/91. Tuttavia, le ultime disposizioni in tempi di Covid-19 sospendono queste genere di procedura avviata dopo il 23 febbraio.

Il punto vendita con una superficie di poco sopra i 2.000 mq è un affiliato. Si tratta di Adamante Srl che conta in totale (compreso Crotone) 5 negozi attivi al 31 dicembre 2019.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.