In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione “4 Eventi una sola data”, l’Open Day di Brico House



Premiato lo scorso anno nell’ambito dell’Hardware Forum, il punto vendita Brico House di Comiso, in provincia di Ragusa, è reduce dallo scorso Open Day “4 Eventi una sola data”, svoltosi sabato 27 Ottobre. Un’iniziativa che è giunta alla sua seconda edizione e ha visto coinvolti anche alcuni produttori.

Obiettivo dell’operazione non solo pubblicità, come ha dichiarato, a diyandgarden.com, Giuseppe Novelli, titolare, insieme al padre Salvatore, di Brico House, ma “un momento per fare formazione., con corsi e dimostrazioni rivolti sia agli operatori ma anche al cliente privato.

In questo senso il claim “”4 Eventi una sola data” si riferisce proprio alle dimostrazioni organizzate in collaborazione con le aziende fornitrici, quali WD-40, Stanley FatMax, Fisher Italia e Renner.

Soddisfazione per la riuscita, tanto che i Novelli stanno pensando di raddoppiare, con due edizioni per il 2019. Un dinamismo che non è nuovo ai titolare di brico House – 150 mq oltre a 300 mq di magazzino – che nel 2014 hanno aperto  l’e-commerce e proprio in questi giorni hanno rilasciato il sito completamente rinnovato.

Un’esperienza, quella dell’e-commerce, che Giuseppe Novelli giudica importante e in crescita: “Anche se ancora in termini di fatturato si contano percentuali a una cifra, è innegabile la continua crescita. Certamente è necessario avere pazienza e lavorare, soprattutto in relazione all’organizzazione delle consegne, vero e proprio cuore delle vendite on line”.

A breve anche radio Brico House, una web radio, prossima ad andare in rete, espletate le pratiche burocratiche.

 

Si ringrazia Brico House per l’invio del contributo filmato