icona categoria

WD-40, partner tecnico di Pramac Racing

Continua e si rinforza la storica partnership tecnica tra WD-40 e il Team Pramac Racing, per assicurare le migliori prestazioni.

Sono molto contento di poter continuare a collaborare con Pramac Racing, uno dei più autorevoli brand nel mondo del motociclismo. Ci accomuna la passione per l’eccellenza, l’innovazione, le elevate prestazioni e soprattutto un lavoro serio e professionale per continuare ad essere tra i migliori nel mercato di riferimento”.

Queste le parole di Christophe Cloez, Director Southern Europe WD-40 all’indomani dell’accordo, che rinnova la partnership tecnica della multinazionale americana del lubrificante multifunzione, con il team Pramac Racing per le migliori prestazioni delle moto di di Jack Miller e Pecco Bagnaia.

Soddisfazione anche da parte di Francesco Guidotti, Team Manager Pramac Racing che ha definito WD-40 un partner prezioso ” per i prodotti che ci mette a disposizione, ormai da anni, e di cui siamo estremamente soddisfatti. Per la pulizia e la manutenzione delle nostre moto chiamate ad una efficienza di altissimo livello”.

WD-40 sui social e sul sito ufficiale:

Facebook

Twitter

Instagram

Youtube

Pinterest

Il sito


Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy