Screwfix, un premio per apprendisti del commercio
Pubblicato il
L’interesse dell’insegna anglosassone per il lavoro dei commercianti e il loro rapporto con gli apprendisti non è nuovo, tanto che il retailer ha pubblicato persino una guida. Ora ritorna con un concorso.
In realtà non si tratta di una prima edizione, bensì della sesta volta in cui Screwfix decide di aiutare la prossima generazione di commercianti con un premio annuale di apprendistato commerciale. Il concorso, che si rivolge a tutti gli apprendisti siano studenti siano lavoratori, mette in palio 10 mila sterline, suddivide tra 5 mila i strumenti, 3 mila per la formazione e altre 2 mila per acquisti in tecnologia. Inoltre, nel caso di studenti, altre 2 mila sterline saranno assegnate al college di appartenenza.
Lo scorso anno il premio è stato assegnato a Callum Abberley, ingegnere idraulico, che, a otto mesi dalla vittoria si prepara a prendere il comando della Burton-based Boiler Repair Man, dove ha compiuto il suo apprendistato. “”Se state pensando di fare domanda, non esitate – ha commentato -. Vincere ha dato un impulso alla mia carriera e mi ha fatto concentrare la mente su ciò che devo fare per continuare il mio successo”.
Facci sapere cosa ne pensi