icona categoria

Ottimax a Catania. L’inaugurazione

Affluenza al di sopra di ogni aspettativa per il nuovo Ottimax inaugurato il 17 luglio, a Catania in via Via S. Giuseppe Alla Rena, 67, nei pressi del centro commerciale La Rena, in zona aeroporto Fontanarossa. Il punto vendita dispone di una superficie di vendita di 11.000 mq. Salgono così a 6 i punti vendita dell’insegna del Gruppo Bricofer.

Il nuovo negozio, che ha occupato gli spazi dell’ex Auchan, presenta il lay out consolidato dell’insegna con la corte edile, coperta e scoperta (in formato drive in), posta non a fianco, ma dietro al punto vendita vero e proprio. Rispetto all’assortimento, come spiegatoci da Nicola Toschi, direttore commerciale di Ottimax: “Qui abbiamo privilegiato una composizione più tecnica e spazi più contenuti alle merceologie più legate al bricolage. Un’altra particolarità è l’attenzione che abbiamo voluto dare alla produzione locale, con fornitori molto forti e marchi consolidati, soprattutto nel mondo edilizia”.

Presenti tutti i servizi già proposti dall’insegna così come una rilevante presenza di prodotti a marchio OX.

Situato in un’area che lo stesso Toschi ha definito “molto interessante ma anche molto competitiva per la presenza di competitor internazionali ma, in particolare, locali e molto ben radicati sul territorio”, il punto vendita conta attualmente uno staff di 90 persone.

Di queste, ricordiamo le 23 ex Auchan e 13 addetti arrivati dall’ex Ottimax di Afragola. A tal proposito Toschi specifica che ” a fronte delle quasi 28 persone che inizialmente si erano dichiarate disponibili al trasferimento, alla fine, per diversi motivi, il numero degli assunti si è ridotto, per l’appunto, a 13″.

Foto e Video credits: Ottimax Spa

Dov'è questa notizia?

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.