Bricook a Casalmaggiore (CR)
Pubblicato il
Qualcuno si ricorderà del nome, Decrì, logo che fu presentato qualche anno fa come un nuovo possibile attore della moderna distribuzione del bricolage con punti vendita diretti e affiliati. Tentativo che non ha avuto seguito ma che ha proseguito il proprio percorso indipendente – con due punti vendita a Casalmaggiore (CR) e Cento (FE) – fino a qualche tempo fa.
Il punto vendita di Casalmaggiore, ubicato presso il nuovo Parco commerciale Padano, è stato acquistato da Bricook dalla società Mondo Hobby SAS di Brunoni Luca & C. ed ha riaperto i battenti il 7 ottobre scorso, dopo un breve periodo di chiusura, per effettuare il rimodernamento dei banchi e l’integrazione fornitori
Il negozio conta 1600 mq di area di vendita, 2 casse e offre un assortimento con oltre 16.000 referenze che spaziano dalla decorazione casa fino ai reparti più tecnici, gestiti da uno staff di 9 addetti.
Consueti i servizi offerti come il taglio legno, garanzia miglior prezzo, soddisfatti e rimborsati, progetti personalizzati, finanziamenti e pagamenti con carte di credito , preventivi gratuiti e servizio tintometro.
Il negozio situato a poche centinaia di metri dal centro cittadino di Casalmaggiore, dispone di un comodo parcheggio con 50 posti auto.
Il punto vendita è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 19,30; sabato continuato; domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Facci sapere cosa ne pensi