Ten: DIY and Garden
icona distribuzione

Ladri “scatenati” con i centri brico


Dopo il tentativo andato a vuoto presso il Bricocenter all’interno del parco commerciale del Salento, a Surbo, qualche giorno fa è stata la volta del punto vendita Brigros a Surano, all’interno del centro commerciale Gulliver. Entrambi nella provincia di Lecce.

Secondo quanto dichiarato dal periodico on line “LeccePrima” la banda di ladri si sarebbe introdotta nel vano caldaia e successivamente avrebbero abbattuto la parete di Brigros entrando all’intero del negozio.

I malviventi hanno rubato il contenuto (significativo) dei registratori di cassa e, con le attrezzature del centro brico, si sono adoperati per smontare la cassaforte del vicino Oviesse e portarla via insieme all’incasso di Brigros e relativa merce esposta.

Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Nociglia e i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Maglie.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy