DIY Global Summit 2017. Il programma
Pubblicato il
Si avvicina l’edizione 2017 del prossimo DIY Global Summit che si terrà a Berlino dall’8 al 9 giugno prossimi. L’evento mondiale dedicato al nostro settore, si prospetta particolarmente partecipato con oltre 1000 presenza già accreditate, oltre agli innumerevoli speaker che animeranno la due giorni berlinese.
Tema dell’anno è “Una nuova era – un’occhiata al futuro dell’home Improvement“. Come sempre la sessioni saranno suddivise per argomenti e per questo vi rimando al programma allegato a seguire.
Da segnalare per il 7 il consueto Store Tour presso una selezione di punti vendita e il “Get Toghether” della stessa sera, preliminare all’inizio del DIY Global.
Segnaliamo, inoltre, che quest’anno sarà Gregory M. Bridgeford di Lowe’s a ricevere il 5 ° Premio Globale DIY-Lifetime 2017 e che gli verrà consegnato durante la sera di gala dell’8 giugno.
Greg Bridgeford è entrato a far parte di Lowe nel 1982, come assistente esecutivo del Presidente e, attraverso i suoi 32 anni di carriera ha ricoperto diverse posizioni tra cui il Senior Vice President for Merchandising an Business Development Merchandising, oltre al suo ruolo di primo livello di Lowe come capo delle attività internazionali in Canada e in Messico e regista nella recente acquisizione della canadese Rona di Lowe in Canada.
Programme-5th-Global-DIY-Summit-2017-Berlin-Germany
Facci sapere cosa ne pensi