In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona comunicazione Vinci con Boero Fai da Te


Per questa estate 2015 Boero, per promuovere i propri vernicianti della linea Fai da Te, si è inventata un concorso che consente a tutti di vincere.

Infatti, fino al 31 luglio 2015, acquistando due prodotti della linea Boero Fai da Te, per un importo minimo complessivo di 40 euro, ci si aggiudica un buono del valore di 10 euro spendibile in benzina oppure in una ricarica telefonica. Questo è un premio certo.

Oltre a questo si può partecipare ad un’estrazione finale, che avverrà entro il 31 agosto, che vede come primo premio un viaggio per due persone per sette giorni a Capo Verde, al secondo premio troviamo invece un iPhone 6 da 16 GB e al terzo una Action Camera.

Partecipare è molto semplice: dopo aver acquistato due prodotti della linea Boero Fai da Te in uno dei negozi convenzionati (l’elenco è presente nel regolamento che troverete nel sito dedicato – vedi nella Rotta di Navigazione), si deve accedere al sito dedicato al Concorso, compilare un apposito form e cliccare su “invia”. Semplice ed efficace.