• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Fai il pieno con McCulloch


McCulloch, azienda specializzata in attrezzature per la cura del prato e del giardino, premia i suoi clienti con il concorso “FAI IL PIENO CON McCULLOCH”, mettendo in palio dei buoni benzina, di cui il primo premio da 1.500 euro, il secondo, il terzo e il quarto da 500 euro e i successivi 15 premi da 100 euro.

Per partecipare è sufficiente acquistare un qualsiasi modello tra la vasta gamma di motoseghe, elettroseghe e soffiatori McCulloch presso i punti vendita specializzati, ritirare la cartolina, compilarla e spedirla all’indirizzo indicato. Alla fine del concorso ci sarà un’estrazione, alla presenza di un notaio, per svelare i nomi dei vincitori.

L’iniziativa “FAI IL PIENO CON McCULLOCH” prevede la presenza di materiale espositivo e informativo presso i punti vendita che trattano la gamma, dove è possibile ritirare l’apposita cartolina, da compilare e spedire entro il 31 dicembre 2013.

La promozione è attiva dal 1 ottobre al 31 dicembre 2013.

Il concorso – spiega Marco Gerosa, responsabile marketing di Husqvarna Italianasce con l’obiettivo di premiare i nostri clienti per la loro “fedeltà”. Negli ultimi anni stiamo puntando molto sulla linea di motoseghe McCulloch e quest’anno abbiamo deciso di coinvolgere nell’iniziativa anche la gamma di soffiatori. I buoni carburante sono premi molto utili e i nostri prodotti sono affidabili, siamo quindi fiduciosi che molti appassionati del verde parteciperanno al concorso.”



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy