• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Oikos, un aiuto per l’Ucraina e un appello agli italiani


Oikos e l'Ucraina
Oikos e l'Ucraina

Il presidente di Oikos, Claudio Balestri, in un intervento a RAI 2 del 4 aprile, ha proseguito la sua iniziativa solidale per dare un aiuto concreto a chi sta scappando dalla guerra.

Oikos ha un profondo legame con l’Ucraina e il suo popolo e, già 30 anni fa, ha deciso di investire nel Paese. Per questo da settimane Claudio Balestri ha avviato una vera e propria staffetta umanitaria in collaborazione con i clienti di Polonia, Repubblica Ceca e Croazia per portare al sicuro dal conflitto donne a bambini.

Oikos è sempre in contatto con i propri collaboratori rimasti sotto le bombe, sta facendo il possibile per aiutare i profughi a mettersi in salvo e, ad oggi, ospita e si prende cura di diverse famiglie riuscite a fuggire.

“In questo momento siamo tutti chiamati a fare la nostra parte, sia come esseri umani che come aziende, con una responsabilità sociale che si dimostri matura. Ora più che mai” commenta Claudio Balestri.

E ora più che mai serve un aiuto concreto per ospitare chi è riuscito a fuggire dalla guerra e ora incontra una nuova sfida: trovare un alloggio e potersi sfamare. In questo senso, Oikos ha già attivato una rete sempre più ampia di contatti in grado di offrire sostegno ma, di fronte a una tale crisi umanitaria, serve di più.

Per questo l’azienda si fa promotrice di un appello chiedendo a chiunque avesse un alloggio o una qualsiasi altra soluzione di metterlo a disposizione, anche temporaneamente, per chi sta scappando dalla guerra.

Per aderire a questa azione comune o anche solo per chiedere maggiori informazioni potete scrivere a: supportoucraina@oikos-group.it



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy