• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Progress, un aiuto per l’autismo


Progress ha deciso di adottare l’iniziativa de Il Fiorellino e la Tartaruga, l’Associazione fondata da  Claudia Garofalo e Federica Saporito, due mamme di bambini autistici che hanno deciso di contribuire alla diffusione della conoscenza e della consapevolezza di cosa voglia dire essere affetti da sindrome dello spettro autistico.

In particolare, Progress ha raccolto l’invito a prendere parte all’iniziativa dedicata agli esercizi pubblici. 

Dalla fine di gennaio, aa Manina Blu ideata da Claudia e Federica è orgogliosamente presente all’ingresso dei negozi Progress di Atripalda, Caserta e Mirabella Eclano; i genitori con al seguito un bambino autistico o, più in generale, una persona affetta da tale patologia, avranno diritto alla precedenza, sia nell’assistenza ai reparti che alle casse.

Sergio Capaldo, Direttore Generale della A.Capaldo S.p.A., ha commentato “Progress, con tutti i suoi collaboratori, ha accolto con grande entusiasmo l’iniziativa dell’Associazione. In tal modo vogliamo dare il nostro piccolo contributo, la nostra “manina”,  per rendere più agevole la quotidianità dei bambini e delle loro famiglie”.

Claudia Garofalo e Federica Saporito, a nome dell’Associazione Il Fiorellino e la Tartaruga, ringraziano il management Progress per la disponibilità e sensibilità mostrata a favore dell’iniziativa ed a favore delle famiglie con soggetti autistici.



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy