Cambia il calendario di Interzoo e Zoomark International
Pubblicato il

WZF, organizzatore di Interzoo, e BolognaFiere S.p.A., organizzatore di ZOOMARK INTERNATIONAL, cambiano nuovamente le date di svolgimento delle proprie fiere. Digitale e fisico in alternanza.
Dall’1 al 4 giugno 2021, si terrà Interzoo digital quale evento puramente online. ZOOMARK INTERNATIONAL ospiterà l’industria dei prodotti per animali da compagnia nuovamente a Bologna, Italia, dal 10 al 12 novembre 2021 in presenza. A maggio 2022, dal 24 al 27, Interzoo tornerà come evento fisico a Norimberga, Germania.
A causa delle persistenti restrizioni negli spostamenti e alle condizioni tuttora incerte riguardo alla possibilità di tenere una fiera internazionale, nei prossimi mesi, WZF(Wirtschaftsgemeinschaft Zoologischer Fachbetriebe GmbH), organizzatore di Interzoo, e BolognaFiere, organizzatore di ZOOMARK INTERNATIONAL, hanno deciso congiuntamente di spostare entrambe le fiere a nuove date per ottimizzare le opportunità di business.
Gli organizzatori di entrambe le fiere stanno pianificando ulteriori attività condivise che saranno annunciate nel primo trimestre del 2021.
Lascia un commento