HOMI Outdoor rimandato al 2021
Pubblicato il
HOMI Outdoor HOME&DEHORS Exhibition, manifestazione per operatori dedicata agli accessori della casa e ai nuovi scenari dell’abitare, è stata rinviata al 2021.
Avevamo appena pubblicato, con molta perplessità, l’articolo relativo alla comunicazione di pochi giorni circa la conferma della manifestazione ma ecco che, a qualche minuto di distanza, è arrivata la disdetta.
Infatti, com’era nelle previsioni, a causa delle forti incertezze e della difficile congiuntura economica, sentite le aziende espositrici, i designer, i negozi, i buyer internazionali e tutti i partner, gli organizzatori hanno deciso di rinviare l’appuntamento fieristico inizialmente previsto dal 19 al 21 settembre 2020 a Fiera Milano.
Gli appuntamenti di HOMI per la casa torneranno, con rinnovata capacità attrattiva, nel prossimo anno con due occasioni di incontro importanti a Gennaio (29 Gennaio-1 Febbraio) e a Settembre (11-14 Settembre). Gli organizzatori stanno già lavorando per offrire nel 2021 appuntamenti che saranno occasione per scoprire stili e novità del mondo dell’abitare.
Nel frattempo, in attesa della prossima edizione, HOMI Outdoor HOME&DEHORS ha creato nuove iniziative per essere sempre di più al fianco delle imprese e dei professionisti in un momento così importante e significativo. Tra queste il progetto #HOMIcommunity, che offre alle aziende una piattaforma di visibilità continua, pensata per rilanciare immagini e storie dei singoli espositori, al fine di creare un hub digitale completo e sempre a disposizione di tutti i player del settore.
L’appuntamento con HOMI Outdoor HOME&DEHORS è in Fiera Milano,
dall’11 al 14 Settembre 2021.
Facci sapere cosa ne pensi