In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Ten: DIY and Garden

icona produzione Stefano Volpin, nuovo direttore commerciale di Valex


“La grande esperienza e competenza di Stefano  sono fondamentali per la crescita e il rafforzamento dell’azienda alla luce di una storia di innovazione iniziata oltre 35 anni fa. Sono certo che saprà lavorare in continuità con i risultati di Dimitri Voyatzis, che ringrazio per l’eccellente lavoro svolto, portando idee nuove ed efficaci in grado di dare valore a tutta la filiera”.

Con queste parole, Antonio Spillere, presidente di Valex, ha presentato Stefano Volpin come nuovo direttore commerciale di Valex, che avrà la responsabilità di implementare e sviluppare la strategia commerciale dell’azienda vicentina, coordinando la forza vendita e studiando tutte le azioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi dell’azienda.

Stefano Volpin ha una lunga esperienza nel mondo della grande distribuzione specializzata, grazie ad incarichi in ambito commerciale, acquisti e marketing per aziende leader come Morassutti, ITW Elematic, Hardware Retail.

“Il 2018 si presenta come un anno ricco di opportunità per Valex – ha commentato Volpin -. L’azienda ha investito molto per il riposizionamento di alcune gamme e per il lancio di nuovi prodotti. Abbiamo lavorato per un costante innalzamento del valore qualitativo delle soluzioni che proponiamo: sia per quanto riguarda gli elettroutensili che gli utensili manuali – con proposte pensate per il mondo pro e semi pro – ma anche nel ramo garden. Questo nuovo posizionamento, ho avuto modo di riscontrare, è molto apprezzato sia dai consumatori sia dalla filiera della Gdo e della Gds che hanno manifestato un rinnovato interesse per Valex”.

 

Stefano Volpin, nuovo direttore commerciale Valex