• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Il FEL arriva a Lucca


Dopo le edizioni precedenti di Napoli e di Vicenza, fervono i preparativi per il prossimo appuntamento con FEL, Festival dell’Edilizia Leggera, l’evento itinerante dedicato ai professionisti del mondo del colore, della decorazione e dell’Edilizia Leggera, che si terrà a Lucca presso il Polo Fiere Lucca.

I protagonisti del settore, produttori, distributori e applicatori, s’incontreranno l’1-2-3 marzo 2018 nel polo fiere di Lucca per sviluppare insieme attività dimostrative, formazione e aggiornamento. “Le edizioni precedenti hanno dimostrato quanto il settore risponda positivamente a questo tipo di appuntamento – ha dichiarato Andrea Zanardi, Project Manager di FEL  – che, nonostante la sua forte vocazione territoriale, è in grado di attrarre professionisti e distributori da tutta Italia”.

Durante le tre giornate si alterneranno momenti di formazione, che si svilupperanno tra sessioni applicative e convegni e vedranno il coinvolgimento di associazioni di categoria e ordini professionali.

Il padiglione Ex Bertolli di Lucca ospiterà stand dedicati ai grandi marchi del mondo edilizia e colore, con un formato espositivo concepito come una grande piazza in condivisione, uno spazio di scambio e d’incontro, dove ci si trova in un clima conviviale e disteso. Non mancheranno l’area spettacolo, per sottolineare il ritmo ed il clima di festa della manifestazione, e la galleria artistica MissioneColore, con la quale FEL insieme alle aziende partner, ha raccolto già più di 10 000 euro da destinare a progetti umanitari.

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy