icona categoria

Würth Group, un aiuto per le vittime del terremoto

gruppo Würth
gruppo Würth
Redazione

Su iniziativa della famiglia Würth, il gruppo Würth sostiene le vittime del terremoto in Turchia e Siria con un aiuto immediato di 500.000 euro.

500.000 euro andranno all’organizzazione umanitaria UNICEF, particolarmente impegnata per il benessere dei bambini e dei giovani e che dispone di una rete internazionale. È una delle poche organizzazioni umanitarie in loco nel nord della Siria e sta preparando misure di aiuto nel Paese. Il Gruppo Würth sostiene anche i suoi dipendenti e le loro famiglie nelle regioni colpite con numerose misure di emergenza.

” Siamo profondamente scioccati dall’entità e dai gravi danni causati dal terremoto in Turchia e in Siria. Nell’attuale emergenza, consideriamo nostra responsabilità umanitaria aiutare in modo rapido ed efficace. Con la nostra donazione vorremmo sostenere le persone colpite in questo momento difficile: a loro va il nostro cordoglio”. Bettina Würth, Presidente dell’Advisory Board del Gruppo Würth.

Il gruppo Würth ha otto società in Turchia e impiega oltre 900 persone.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.