Wolfcraft annulla Eisenwarenmesse
Pubblicato il
Dopo le multinazionali tedesche Gedore e Fisher, anche Wolfcraft ha deciso di non partecipare alla prossima edizione di Eisenwarenmesse a Colonia in Germania.
Di seguito la comunicazione ufficiale:
“Wolfcraft ha deciso di annullare la sua partecipazione alla Fiera Internazionale della Ferramenta di Colonia 2020 a causa di una possibile minaccia da Coronavirus.
Certo, ci rammarichiamo di questo drastico passo, ma non possiamo mettere i nostri interessi al di sopra della salute delle persone che rappresentano il brand wolfcraft e che lo alimentano giorno dopo giorno.
Siamo anche responsabili dei nostri partner commerciali.
Più di 80 nuovi prodotti e soluzioni innovative sono in attesa di essere presentati al pubblico. Ognuno dei nostri 650 dipendenti ha dato un contributo indispensabile a questo, essi rappresentano il cuore e il motore della nostra azienda.
Proteggere la loro salute è la nostra priorità assoluta.
Non saremmo wolfcraft se non vedessimo la nuova situazione come una sfida. Stiamo già lavorando a fondo su una soluzione digitale che ci permetterà di presentare le nostre innovazioni ai partners e agli utilizzatori finali. Aggiungo che tale decisione è stata presa mettendo al primo posto un valore, quello della tutela e salvaguardia di dipendenti e partners commerciali che ha fatto passare in secondo piano quello meramente economico. Ancora una volta ritengo che wolfcraft abbia dimostrato la sua capacità di fare business mettendo al centro del progetto il fattore umano.
Facci sapere cosa ne pensi