tazzina ui
ten su linkedin
ten su facebook
ten su instagram
youtube
ten su google news
ten su whatsapp groups

Produzione Nuovi materiali per la comunicazione nel DIY

Per rispondere alle mutate abitudini di acquisto e per offrire ai partner della distribuzione fisica soluzioni a supporto della fidelizzazione dei clienti, FITT ha sviluppato nuovi materiali comunicazionali che si rivolgono all’utilizzatore finale e lo accompagnano nella sua esperienza d’acquisto.

Per guidare il consumatore nell’acquisto del giusto tubo per irrigazione, segmento che a scaffale conta un gran numero di referenze, spesso poco differenti tra di loro, FITT ha realizzato un pacchetto di comunicazione composto da vela, cielino e macchinetta torci tubo.

La vela e il cielino esplicitano le caratteristiche distintive dei tubi FITT NTS, mentre la macchinetta torci tubo permette all’acquirente di toccare con mano e provare personalmente le qualità indicate nelle comunicazioni.

Ancora una volta FITT parte dalle esigenze dell’utilizzatore finale e dalle tendenza di acquisto, per offrire soluzioni in grado di garantire la soddisfazione dei partner della distribuzione e degli appassionati di giardinaggio.

Facci sapere cosa ne pensi