icona categoria

Lavorwash, una pedalata con Vincenzo Nibali

Descrizione dell'immagine

Continua la fortunata collaborazione tra Lavorwash e Vincenzo Nibali, testimonial dell’azienda mantovana fino alla fine dell’anno. La scorsa domenica, 24 giugno, Lavorwash ha offerto ad una quindicina di clienti appassionati, provenienti da tutta Italia, un’esperienza più unica che rara: una pedalata di 40 chilometri tra le colline moreniche della Provincia Veronese in compagnia proprio del campione di Messina.

Un’idea nata circa 3 mesi fa quando il campione, reduce dal successo alla Milano-Sanremo, visitò lo stabilimento Lavorwash di Pegognaga accompagnato dal manager Johnny Carera. Nibali, questa volta, è arrivato a Sommacampagna, portando con sé la bicicletta, di rientro dal ritiro sul passo San Pellegrino dove, con tutta la squadra, ha preparato l’avvicinamento al Tour de France che prenderà il via lunedì martedì 3 luglio.

Durante il pranzo, con un menù rigorosamente studiato per il campione di Messina e tenutosi nella splendida cornice dell’agriturismo Ca’ Del Pea, il campione ha autografato e fatto selfie insieme a tutti i partecipanti ed anche con qualche fortunatissimo cliente dell’agriturismo incredulo nel vedersi Nibali seduto di fianco a pranzare.

Ma i progetti che Lavorwash ha in cantiere con Vincenzo Nibali non si fermano qui, per l’autunno sono previste altre originali iniziative.

Una risposta a “Lavorwash, una pedalata con Vincenzo Nibali”

  1. andrea ha detto:

    grazie per la bella giornata passata con lavor e Nibali.
    saluti.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.