• logo ten
    Magazine DIY
    per gli operatori
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
  • it

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona produzione FITT, ricerca e comunicazione. Per il brand e per il futuro



Quest’anno FITT partecipa a Orticolario, la manifestazione che si tiene a Villa Erba, sul Lago di Como, e lo fa con un’iniziativa, prevista per il 6 ottobre alle 11.30, che vedrà la partecipazione della televisiva Ellen Hidding, l’orticoltore inglese David Domoney (è ospite quasi fisso al Global DIY Summit con interventi particolarmente interessanti) e la garden designer Dana Frigerio, per un confronto internazionale sugli effetti benefici derivanti dal fare giardinaggio.

Sono tutti testimonial di YOYO, e questo la dice lunga sull’importanza data alla comunicazione per un prodotto che è diventato la bandiera del gruppo e che ha vinto diversi premi, grazie al suo contenuto innovativo.

E proprio questi due ingredienti – innovazione e comunicazione – sono alla base del nuovo corso di FITT; uno sviluppo che punta al futuro con il consolidamento del proprio brand (FITT) sul mercato, e una strategia ragionata sul lungo termine.

Ispiratore del processo di evoluzione, Alessandro Mezzalira, CEO di FITT Spa, che, in questa video-intervista, ne spiega le motivazioni e apre a ragionamenti circa lo stato attuale della distribuzione. Spaziando dalla Gds alla ferramenta, senza escludere le rivendite edili.