• it
  • logo ten
    Magazine DIY
    per gli operatori
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona produzione FITT, ricerca e comunicazione. Per il brand e per il futuro



Quest’anno FITT partecipa a Orticolario, la manifestazione che si tiene a Villa Erba, sul Lago di Como, e lo fa con un’iniziativa, prevista per il 6 ottobre alle 11.30, che vedrà la partecipazione della televisiva Ellen Hidding, l’orticoltore inglese David Domoney (è ospite quasi fisso al Global DIY Summit con interventi particolarmente interessanti) e la garden designer Dana Frigerio, per un confronto internazionale sugli effetti benefici derivanti dal fare giardinaggio.

Sono tutti testimonial di YOYO, e questo la dice lunga sull’importanza data alla comunicazione per un prodotto che è diventato la bandiera del gruppo e che ha vinto diversi premi, grazie al suo contenuto innovativo.

E proprio questi due ingredienti – innovazione e comunicazione – sono alla base del nuovo corso di FITT; uno sviluppo che punta al futuro con il consolidamento del proprio brand (FITT) sul mercato, e una strategia ragionata sul lungo termine.

Ispiratore del processo di evoluzione, Alessandro Mezzalira, CEO di FITT Spa, che, in questa video-intervista, ne spiega le motivazioni e apre a ragionamenti circa lo stato attuale della distribuzione. Spaziando dalla Gds alla ferramenta, senza escludere le rivendite edili.