Fervi inaugura il nuovo showroom di Vignola
Pubblicato il

Nella sede storica di Vignola (MO), Fervi ha inaugurato un nuovo showroom che amplia ulteriormente gli spazi aziendali.
Uno spazio che offre, a rivenditori e aziende, un’esperienza immersiva per conoscere da vicino le soluzioni del gruppo attivo nel settore Maintenance, Repair and Operations (MRO) e fai-da-te.
Due aree espositive: Tools e Machinery
Lo showroom è stato progettato con due grandi sezioni collegate tra loro:
- Tools (leggero): espositori, utensili manuali, arredamento da officina, carrelli, elettroutensili, strumenti di misura e fissaggio. Qui trovano spazio anche i corner dedicati ai brand del gruppo, come Rivit (sistemi di fissaggio) e Vogel Germany (strumenti di misura).
- Machinery (pesante): macchine utensili da banco, trapani, frese, segatrici, smerigliatrici, sabbiatrici, lavapezzi, presse, piegatrici, oltre a un’ampia area dedicata ai torni. La configurazione consente ai clienti di visionare i macchinari e usufruire della pronta consegna.
Un “catalogo vivente” per i clienti
Secondo Ermanno Lucci, Direttore Sales & Marketing di Fervi, il nuovo spazio è pensato non solo come vetrina, ma come strumento di consulenza e supporto a 360 gradi per i clienti. L’obiettivo è valorizzare i prodotti a maggiore investimento, come i torni e le macchine utensili, e offrire una panoramica completa grazie alla presenza delle principali referenze dei marchi del gruppo.
Il percorso di visita si arricchisce con lo Show Tour, che include anche lo stabilimento Riflex, specializzato nella produzione di dischi lamellari, e la sede di Rivit. A completare l’esperienza sono previsti momenti conviviali e la possibilità di visitare musei legati alle icone della Motor Valley emiliana, tra cui Ferrari, Ducati e Lamborghini.


Facci sapere cosa ne pensi