Una delle notizie più interessanti emerse dall’edizione 2023 del BricoDay riguarda Fervi, una delle aziende più significative per i settori MRO (Maintenance, Repair and Operation) e brico con un’offerta di 8.600 referenze di utensili e attrezzature.
La novità presentata da Fervi consiste nella volontà di entrare nel mercato dell’elettroutensile con una gamma completa, a batteria e a filo, con prodotti, promettono da Fervi, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, posizionati nella fascia del primo prezzo nel mercato professionale e come offerta top per gli utenti più esigenti dell’area brico.
Il mercato degli elettroutensili è già presidiato dalle grandi marche ed è un mercato dove per farsi spazio occorrono molte energie e investimenti. Dalla sua parte Fervi, con Guido Greco, Ad dall’aprile scorso, può contare su una presenza capillare nella distribuzione, che si sviluppa in oltre 4.500 punti vendita in Italia, oltre ad una costante espansione all’estero.
Riguardo alla distribuzione ricordiamo anche lo sviluppo da digitale a fisica dell’insegna Mister Worker, con l’apertura del primo negozio nel maggio scorso in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni di attività di Rivit.
Elettroutensili a batteria Fervi
Partiamo dagli elettroutensili a batteria che oggi, nel target di riferimento, hanno superato quota 50% nelle vendite, con ottime soddisfazioni della produzione e della distribuzione.
La linea a batteria Fervi si basa sulla piattaforma F20VRange e ruota attorno alle potenti batterie intercambiabili da 2Ah e 4Ah, dotate di una tecnologia avanzata che assicura maggiori prestazioni, durata e cicli di vita più lunghi.
La piattaforma F20VRange permette l’intercambiabilità del pacco batteria permettendone l’utilizzo su qualsiasi utensile della gamma.
La gamma è composta dal trapano avvitatore, anche nella versione a percussione, dal tassellatore, dagli avvitatori a impulsi, dalla smerigliatrice angolare e dalla torcia a LED.
Trapani, avvitatori e smerigliatrice vengono venduti con una pratica e robusta valigetta per semplificarne il trasporto e per riporre in modo sicuro l’attrezzo dopo l’uso.
Elettroutensili a filo Fervi
Alla linea a batteria, si affianca la linea a filo 230 V, con una copertura completa di soluzioni per avvitatura, foratura, levigatura e taglio, oltre a tassellatura e demolizione.
Questa linea comprende, nello specifico: il trapano a percussione 600 W e 810 W, il tassellatore 800 W e 1050 W, le smerigliatrici angolari in quattro versioni (720 W, 860 W, 1200 W e 2200 W), il seghetto alternativo, la satinatrice, la sega circolare da 190 mm, la levigatrice rotorbitale e la levigatrice orbitale.
Tutti gli elettroutensili della nuova gamma Fervi sono dotati di certificazioni e conformità tecniche, sono coperti dalla garanzia di legge, estendibile di un anno tramite registrazione sul sito entro 30 giorni dall’acquisto.
La nuova gamma di elettroutensili Fervi è disponibile presso i rivenditori autorizzati.
Rispondi