VitrA – brand del gruppo Eczacıbaşı, specializzato nella produzione di arredo bagno e piastrelle – ha inaugurato il primo showroom in Italia dedicato alle collezioni di arredo bagno, a Fiorano Modenese.
Qui VitrA vanta già un moderno edificio di tre piani dedicato agli uffici del team di VitrA Italia e un magazzino che copre una superficie di 5.500 mq., dotato di una capacità di stoccaggio di 5.000 pallet, per garantire un’organizzazione efficiente e la disponibilità della gamma di prodotti.
Dopo l’apertura della filiale italiana, VitrA compie quindi un nuovo passo con l’obiettivo di implementare il supporto ad architetti, clienti e partner commerciali e offrire una vetrina sul mondo VitrA.
İl nuovo showroom conta una superficie di vendita di quasi 500 mq e presenta una selezione curata, dagli essenziali alle linee firmate da prestigiosi designer, lo showroom offre in equilibrata armonia una panoramica completa sul mondo VitrA.
Le aree dedicate presentano i prodotti più innovativi come il WC Quantum Flush e soluzioni smart, oltre ad una selezione di rubinetti, cassette wc e piatti doccia.
Un’area particolare è dedicata ai lavabi riciclati. VitrA ha infatti creato il primo lavabo al mondo in ceramica riciclata quasi al 100%, riutilizzando i materiali di scarto del proprio processo di produzione, compresa la ceramica. Sviluppato nel VitrA Production Campus di Bozüyük, in Turchia, l’innovativo prodotto è solo il primo di una collezione che proporrà altri prodotti e colori, confermando ulteriormente l’attenzione per la salute dell’ambiente e le pratiche sostenibili.
Lo showroom VitrA a Fiorano Modenese promette di offrire un’esperienza immersiva, incarnando l’essenza del design, dell’innovazione e della sostenibilità. Una versatile area per la formazione e gli incontri, risulta lo spazio ideale per panel talk, sessioni di formazione ed eventi.
Rispondi