• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

icona monitor GDS Monitoraggio GDS


Monitoraggio GDS Brico&Garden Giugno 2019. L’analisi

Al netto di entrate e uscite il 30 giugno chiude con 11 punti vendita in più rispetto al dicembre 2018. Di questi 7 sono diretti e 4 in franchising. Protagoniste del semestre le insegne che fanno... (...)

Monitoraggio GDS Giugno 2019. Infografiche e tabelle

30 giugno 2019, la prima rilevazione dell'anno dedicata alla rete del bricolage. Un semestre che ha dimostrato una certa vivacità in termini di nuove aperture. Scarica e leggi il Monitoraggio. (...)


Monitoraggio GDS Brico&Garden 2018. L’analisi

Monitoraggio punto e a capo. Così potremmo definire questa ultima analisi del 2018, quella che definisce l’anno appena concluso. Due gli articoli: tabelle e infografiche e analisi della rete. (...)

Monitoraggio GDS 2018. Infografiche e tabelle

Quest'anno il monitoraggio Gds di diyandgarden.com si presenta in un modo un po' differente. Per la chiusura del 2018, oltre alla rete Gds, alcune riflessioni sull'andamento del mercato. (...)


Monitoraggio Giugno 2018

30 giugno 2018, la prima rilevazione dell'anno dedicata alla rete del bricolage. Un semestre che non dimostra particolare vivacità in termini di nuove aperture, tant'è che il saldo totale è di... (...)

Monitoraggio 2017

Anno nuovo e tempo di bilanci. E, così, si riparte con l'analisi della rete della distribuzione del bricolage, delle insegne che operano sul nostro territorio con almeno 3 punti vendita e che sono... (...)


Monitoraggio Giugno 2017

Ritorna il monitoraggio della Gds del bricolage e del garden nell'edizione estiva, con i dati aggiornati al 30 giugno 2017. L'andamento delle insegne, nei primi mesi dell'anno, è stato... (...)

Monitoraggio 2016

Primi mesi del 2017 ed eccoci con il monitoraggio, l'analisi della distribuzione organizzata del bricolage, aggiornata al dicembre 2016. Ce ne occupiamo da oltre 20 anni, recuperando dati e... (...)