Screwfix, arriva in Irlanda. Con 3 negozi
Pubblicato il
Screwfix ha ufficialmente aperto la conquista d’Irlanda con il lancio dei suoi primi tre negozi: Screwfix Sandyford e Swords a Dublino e il terzo a Waterford in questo dicembre, mentre altri sono già in programma per il prossimo anno. L’obiettivo è ambizioso, si parla di aprire fino a 40 negozi nei prossimi anni, creando oltre 400 opportunità di lavoro in Irlanda.
Ogni negozio disporrà di 10 mila prodotti, dagli utensili elettrici all’abbigliamento da lavoro, dal riscaldamento all’elettricità, con 24 mila articoli disponibili per ordini online o telefonici con consegna e ritiro in negozio.
Lo sbarco in Irlanda con negozi fisici rientra nella strategia di sostegno e integrazione al business on line – con un suffisso dedicato – che già lavora moltissimo.
Parlando dell’arrivo del marchio in Irlanda, John Mewett, CEO di Screwfix, ha affermato; “ Siamo estremamente entusiasti di lanciare i negozi Screwfix in Irlanda per aiutare i commercianti a svolgere il proprio lavoro in modo rapido, economico e puntuale. La creazione di negozi fisici, in Irlanda, è il risultato diretto della crescente domanda da parte dei commercianti irlandesi della nostra fantastica gamma di prodotti. Screwfix offre un servizio clienti rapido e di alta qualità e un’ampia gamma di prodotti che consente ai professionisti di ottenere ciò che desiderano, quando ne hanno bisogno”.
Facci sapere cosa ne pensi