Mr. DIY, il rivenditore malese di articoli per la casa è pronto a entrare in Grecia. Infatti, un funzionario dell’azienda ha incontrato “soci d’affari in Grecia” e i team di Mr. DIY di Turchia e Spagna.
Leo Gan, vicepresidente di Mr. DIY per lo sviluppo commerciale, ha dichiarato in un post su LinkedIn del 30 settembre 2022 che l’incontro “sarà l’umile inizio su cui rideremo”. “Il duro lavoro sarà alla base dei nostri futuri successi”, ha affermato.
Ciò dà credito a un rapporto del giugno 2022 sull’incursione greca di Mr. DIY, pubblicato dal servizio di notizie online greco The Power Game, che affermava che il più grande marchio asiatico di prodotti per la casa aveva aperto una filiale nel Paese – Mr. DIY Greece Monoprosopi SA – con sede al numero 5 di Tsakalov Street, nell’elegante quartiere di Kolonaki, ad Atene.
Non è chiaro quando Mr. DIY inizierà a operare in Grecia. Ma se i piani dovessero andare in porto, il Paese sarà l’11° mercato del rivenditore e il secondo nell’Unione Europea.
Sebbene i concorrenti dell’UE lo abbiano definito un “bazar”, la crescita di Mr. DIY in Turchia e in Spagna è stata rapida. A meno di un anno dal suo ingresso nei mercati, il Sig. DIY gestisce attualmente 24 negozi in Turchia e dodici in Spagna.
L’azienda malese è proprietaria di tutti i suoi negozi omonimi. In Asia gestisce anche negozi di giocattoli e un discount con i marchi Mr. Toy e Mr. Dollar.
Rispondi