Il gruppo di vendita al dettaglio fai da te francese Mr. Bricolage sta continuando la sua espansione in programma all’estero.
Attualmente è previsto un ingresso sul mercato in Albania e in Kosovo. Infatti, è stato concordato un contratto master franchising con il Gruppo MCM, nello scorso mese di dicembre e la prima apertura è prevista per la fine del 2017, con un potenziale per un totale di quattro o cinque esercizi.
Infine, altri due nuovi Paesi si sono aggiunti nel 2015 all’universo Mr Bricolage: la Colombia con un negozio a Pereira, e Cipro con l’apertura di un negozio a Lanarca all’inizio di dicembre 2015.
The French company expands in Albania and Kosovo
The French DIY retail group Mr. Bricolage is continuing its expansion plans abroad.
Currently a market launch in Albania and Kosovo is planned. A master franchise contract was agreed with the MCM Group in December. The first opening has been announced for the end of 2017, with a potential for a total of four to five stores.
Two new countries were added in 2015: Colombia with a store in Péreira as well as Cyprus with the opening of a store in Lanarca at the beginning of December.
www.diyinternational.com
Rispondi