Continuando l’espansione verso nuovi mercati, JYSK ha aperto i suoi primi due negozi in Turchia nella prima settimana di maggio 2023.
I primi negozi JYSK in Turchia hanno aperto nei centri commerciali di Istanbul Torium AVM e Oasis Cadde. La Turchia sarà il 49° Paese sulla mappa di JYSK. Mentre 29 di essi sono gestiti direttamente da JYSK, gli altri sono gestiti in franchising.
“Abbiamo un modello commerciale forte che funziona bene sia nei nostri paesi che per i nostri affiliati. Uno dei nostri maggiori punti di forza è il nostro concetto di negozio di piccole dimensioni, che ci permette di posizionare i nostri negozi più vicino ai clienti e di rendere la loro esperienza di acquisto il più semplice possibile”, ha affermato Jan Bøgh, Presidente e CEO di JYSK.
Oltre ai negozi fisici, JYSK lancerà anche un webshop in Turchia e la forte fiducia nel mercato turco si riflette anche in un ambizioso piano di ulteriore espansione: “I nostri primi due negozi sono solo l’inizio dei nostri piani di espansione, poiché vediamo molte opportunità per altri negozi JYSK in Turchia“, ha concluso Jan Bøgh.
Facci sapere cosa ne pensi