• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

Fiere. Mai pensato all’Iran?


Si terrà dal 28 febbraio al 3 marzo 2017 la prima edizione dell’International Iran Hardware and Tools Exhibition. La manifestazione avrà luogo nella capitale, Tehran, nel quartiere fieristico Shahr-e Aftab Fair Center, il più grande e moderno centro fieristico del Medio Oriente.

Caduto l’embargo, o quantomeno meno rigido di una volta, le opportunità di ampliare i propri mercati in questa parte di mondo potrebbero, ora, diventare davvero interessanti, considerando che al momento il comparto della ferramenta e utensileria in Iran vale 315 milioni di dollari, la popolazione conta 77 milioni di persone, è un ottimo crocevia, ma più vicino, per i mercati asiatici ed è uno dei maggiori produttori di petrolio, soprattutto in vista dell’aumento della sua produzione. Infine, gli indicatori la danno come un’economia in costante crescita.

Indubbiamente interessante e da approfondire per quelle aziende con una forte vocazione all’export e sempre in cerca di nuovi sbocchi di mercato.

Il sito web della manifestazione



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy