Annullato il National Hardware Show
Pubblicato il
Originariamente previsto per maggio, il Salone era stato rinviato a settembre. Tuttavia, la situazione ancora critica degli Stati Uniti, in relazione al Covid-19, ha portato l’organizzazione ad annullare l’evento del 2020.
Come per molte altre manifestazioni annullate o rimandate, anche il National Hardware Show avrà la sua vetrina virtuale con un evento autunnale.
“L’industria dell’hardware è stata fortemente colpita dalla pandemia globale e centinaia di nostri gli espositori sono stati costretti a cancellare la partecipazione all’NHS a causa delle condizioni di mercato e
della limitazione negli spostamenti – ha commentato Randy Field, vice presidente del Gruppo Reed Exhibitions. Pur riconoscendo e apprezzando l’importanza del Salone, riteniamo giusto il passaggio ad un’esposizione virtuale per il 2020 che si chiamerà NHS Connects”.
Con NHS Connects sarà possibile scambiare informazioni, fissare appuntamenti, mettere in vetrina i propri prodotti e mantenere un contatto con gli operatori del settore.
Nel frattempo, come ha sottolineato Rich Russo, industry vice president, National Hardware Show, gli organizzatori sono al lavoro per una rivisitazione della fiera “fisica” con nuove iniziative, layout, padiglioni e quartieri, insomma , una completa trasformazione.
Le date precise dell’edizione 2021 non sono state ancora comunicate.
Facci sapere cosa ne pensi