Self Italia ancora in stallo
Pubblicato il
Dopo due settimane di sostanziale silenzio, siamo riusciti a ristabilire i contatti con il management dell’insegna italiana, al fine di poter raccogliere aggiornamenti sulla situazione.
I nostri attenti lettori avevano accolto con molta fiducia le dichiarazioni ottimistiche e, soprattutto, risolutive, rilasciateci durante lo scorso Bricoday. Tutto sembrava concluso verso uno sblocco finalmente positivo della situazione: socio esistente, accordo firmato, ecc.
Dopo è calato nuovamente il silenzio e, nelle settimane successive, tutto è rimasto come sospeso, tranne le mail di richiesta informazioni arrivate in redazione, anche da dipendenti dell’azienda stessa, e i commenti lasciati all’interno dei nostri articoli.
E’ di ieri pomeriggio l’ultimo contatto tra diyandgarden.com e Self Italia. Telefonata che, purtroppo, non porta nuove informazioni se non la rinnovata conferma dell’esistenza del socio, anche se non ancora finalizzata da una risolutiva transazione.
In una situazione davvero difficile, sia concretamente sia psicologicamente, per l’intero staff di Self Italia, ci sembra corretto sottolineare che, i fornitori ancora coinvolti, testimoniano l’arrivo dei pagamenti: “centelliniamo quello che abbiamo, ma riteniamo doveroso fare fronte agli impegni presi”, questo il commento rilasciatoci.
Ottimo lavoro diyandgarden!
Abbiamo capito.state a vedere..arrivera’un comunicato, e non sara’piu ufficioso…sarà ufficiale ma di tutto altro carattere.
come al solito si dice tutto e niente…….no comment!
meno male che voi dyangarden ci tenete all informazione costante,grazie Giula!
Ma quanto mistero che cosa devono nascondere forse nascondono il fatto che non c’è nulla di concreto
come pensano di riprendere fiducia se proprio loro non ne parlano
oggi self italia ha chiesto il concordato preventivo!!!